Ormai non è più un mistero. Prima di acquistare il centrale difensivo (forse due), la Roma deve vendere. Ai soliti nomi di Pizarro, Borriello e Perrotta si sono aggiunti Rosi, José Angel e Heinze.
Lo spagnolo è il giocatore più vicino alla partenza. Dopo il Benfica e il Valencia, si è fatta sotto la Real Sociedad che secondo Superdeporte.es è vicinissima all’ex Sporting Gijon.
Fino a ieri pomeriggio i portoghesi erano in vantaggio per acquistare il laterale sinistro che Zeman ha bocciato. Poche ore dopo però si è fatto sempre più vivo l’interesse del Valencia, che dopo il mancato acquisto di Didac Vilà (non ha superato le visite mediche) è tornato alla carica. Ora la Real Sociedad sembra la squadra più accreditata per mettere sotto contratto il difensore, che dopo l’arrivo di Dodò prima e Balzaretti poi ha capito che la sua esperienza romana è giunta al termine dopo una sola stagione.
Nelle prossime ore se ne saprà di più, soprattutto perché Sabatini ha fretta di cedere i calciatori in esubero per sferrare l’attacco decisivo agli ultimi obiettivi di mercato.
Photo credits | Getty Images