Come se non bastassero i tanti problemi che stanno attanagliando la Roma, adesso è uscito fuori anche il discorso relativo alle alterazioni dei titoli in Borsa.
Con un comunicato stampa, la Ital petroli, giudica assolutamente prive di fondamento la tesi che la compagnia potesse avere un interesse teorico nel far aumentare il valore di Borsa delle azioni che rappresentano il capitale dell‘As Roma.
La notizia era stata riportata dalla stampa, e ci sarebbe in atto un’indagine della Consob, per la vicenda che ha in oggetto il titolo del club e presunte offerte relative all’acquisto del pacchetto di controllo della Ital Petroli, che avrebbero quindi provocato delle alterazioni delle quote azionarie. Questa la nota diffusa alla stampa: l’As Roma ribadisce di non commentare le notizie diffuse dagli organi di informazione, nel rispetto dell’attività in corso da parte della Consob nei confronti della quale la As Roma nutre la totale fiducia.
La società poi curerà i suoi interessi degli azionisti di minoranza in ogni sede, infine la Compagnia Italpetroli ribadisce che è il solo soggetto titolato a valutare ogni ipotesi di relazione del pacchetto di controllo dell’As Roma.