Doni: “Voglio rimanere e giocare con la Roma”

di Redazione Commenta


 Doni, portiere brasiliano della Roma, al termine degli allenamenti mattutini, è stato intervistato da Sky Sport sul suo futuro in giallorosso:

Da primo a terzo portiere: come stai vivendo questo momento?
“Sto lavorando. Quest’anno per me sarà importante. Io ho giocato per 8 mesi con un ginocchio rotto. Ho fatto tanto lavoro, fisioterapia e lo scorso anno mi sono ripreso pian piano. Tutti i controlli sono ok e ora giorno dopo giorno miglioro”.
Si dice che ci siano stati problemi con Ranieri: è vero?
“Mai avuto problemi con Ranieri, mi dispiace che si dica questo. Non ho nessun problema, nemmeno con i compagni, ho rispetto per tutti i compagni e i tifosi, che quando incontro mi fanno sentire che mi voglione bene. Io poi le scelte tecniche le rispetto. Ieri mi sono allenato con il gruppo B senza problemi, oggi poi mi hanno detto che dovevo allenarmi con gli altri e io non ho avuto alcun problema. Mi sono allenato come sempre. Qualcuno cerca di mettere in giro delle bugie, ma io non ho avuto problemi con nessuno. Con la Roma ho fatto solo un errore con Panucci ad Udine e ho pagato una multa salata. Ma il giorno dopo era già tutto ok tra noi due. Unico errore in 5 anni di Roma”
Ma tu vuoi rimanere o partire?
“I miei figli, mia moglie ed io stesso stiamo bene qui a Roma. Ma non voglio essere quello che blocca il mercato della Roma, sono disponibile a sentire offerte e proposte, ma finora la società non mi ha fatto sapere nulla. Io penso solo a rimanere qua e lavoro per rimanere a giocare qui”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>