Inizio settimana con uno sguardo in infermeria. La Roma di Trigoria è una squadra rimaneggiata che deve fare i conti con le defezioni di chi è infortunato e di quanti sono alle prese con lavoro differenziato per curare in maniera particolareggiata il defatigamento. Tra chi è in fase di recupero e chi, invece, ne avrà ancora per un po’. L’elenco di quelli che hanno svolto differenziato non è breve: David Pizarro, Daniele De Rossi, Matteo Brighi, Jeremy Menez, Philippe Mexes, Francesco Totti, John Arne Riise e Marco Cassetti. La società, inoltre, con nota apparsa sul sito ufficiale, fa sapere che Rodrigo Taddei effettuerà nella giornata di domani accertamenti al Policlinico Gemelli.
Taddei al Gemelli: domani gli accertamenti
di 25 Ottobre 20104
marcella 25 Ottobre 2010 il 18:50
siamo sicuri sia cosi oppure……Jeremy Menez non è infortunato, infatti nel sito ufficiale della Roma non c’è nessun bollettino medico sul francese.
Houdini ha litigato con Claudio Ranieri nell’intervallo di Napoli-Roma. Il tecnico di Testaccio, in chiara confusione, gli aveva ordinato di marcare a uomo Gargano. Menez lo ha mandato a quel paese è andato via dallo spogliatoio, ha preso la sua macchina ed è tornato a Roma.
Da quel momento non si è allenato per una settimana intera e solo negli ultimi giorni lo hanno rivisto a trigoria.
Ennesimo scandalo simbolo di una società fantoccio e di un tecnico con la testa altrove.
mauro 25 Ottobre 2010 il 19:21
@ marcella:
come fai a sapere certe cose che manco i giornalisti sanno?????
marcella 25 Ottobre 2010 il 21:28
@ mauro:
veramante è un articolo di bliz non è che lo sò io se vuoi vallo a vedere
mauro 26 Ottobre 2010 il 15:55
scusa l’ignoranza ma..CHE E’ BLIZ???