Ezequiel Schelotto per ripararsi da ulteriori sorprese: l’ennesimo infortunio occorso a Rodrigo Taddei mette la Roma nelle condizioni di correre ai ripari e pensare a una valida alternativa. Il nome del centrocampista del Cesena torna di moda assieme a quello di altri due calciatori già seguiti in passato. Izco e Behrami. Da calciomercato.com:
Una ricaduta al polpaccio destro. Questo in sintesi quanto accaduto a Rodrigo Taddei ieri al Tardini durante il riscaldamento pre-gara.
Il centrocampista brasiliano era ritornato disponibile proprio sabato scorso in occasione della gara Roma-Genoa, dopo un mese e mezzo di assenza, e questo stop rischia di metterlo out per alcune settimane. La dirigenza giallorossa, dunque, ora è costretta a studiare delle alternative: innanzitutto non ha mai smesso di pensare a Schelotto (c’era stato già un abbocco quest’estate), e se l’infortunio a Taddei si rivelasse grave potrebbe accelerare i tempi per poterlo avere già a gennaio. L’italo-argentino piace molto dentro Trigoria, in particolare a Bruno Conti che di esterni se ne intende. Le alternative sono Izco del Catania ed Hetemaj del Brescia. Infine rimane sempre caldo il nome di Behrami del West Ham.