Futuro Roma: Walter Sabatini lunedì firmerà il contratto che lo legherà alla società giallorossa. Intanto il futuro direttore sportivo sta lavorando per preparare la squadra del prossimo anno, insieme a Daniele Pradè. Ieri i due si sono incontrati per capire la disponibilità di Pradè a restare nella Roma, per collaborare insieme. Dal Corriere dello Sport:
Sabatini non sarà a Trigoria prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, in programma l’11 maggio, quando sarà più chiaro il quadro della nuova società, ancora in attesa del via libera della Consob e dell’Antitrust. Entro la fine di maggio, al massimo i primi di giugno, dovrebbe avvenire il passaggio di proprietà.
MARKETING – Ieri l’avvocato Mauro Baldissoni dello studio Tonucci, il legale che ha affiancato DiBenedetto nella scalata alla Roma, ha ricevuto D’Alessi e Ottaviani, gli attuali responsabili del marketing, titolari della Dao Consulting, che hanno un contratto che scade nel 2012. Si è trattato di una riunione tecnica, nella quale si è parlato dei contratti pluriennali con Kappa e Wind, ma anche della documentazione necessaria all’iscrizione alle Coppe. Non sono stati fatti riferimenti al futuro, ma si sa già che a capo del marketing ci sarà un manager americano scelto dal consorzio di DiBenedetto.