Stefano Guberti affronta l’astiosa questione legata al prossimo futuro dell’esterno e lo fa attraverso i microfoni di Centro Suono Sport: la volontà del giallorosso è quella di non prendere in considerazione alcuna altra ipotesi se non quella di restare alla Roma per giocarsi le proprie possibilità.
2010/11. “Spero di poter rimanere a Roma, poi dipende dal mister e dalla società. Per il momento andrò in ritiro, poi si vedrà. Quando ho avuto la possibilità di giocare ho fatto la mia parte. Poi nel calcio tante cose dipendono da episodi. Vorrei giocarmi la mia chance nella Roma. Il mister è stato sincero con me, l’anno scorso mi ha parlato dicendomi che c’erano altri giocatori davanti. Così a gennaio ho chiesto di poter andar via per giocare con continuità, lui avrebbe preferito che restassi ma c’era la Sampdoria e sono andato a fare esperienza“.
SPALLETTI. “Io ho vissuto quasi 3 mesi di Spalletti. Quello che ho visto è che forse dopo tanti anni insieme si poteva essere rotto qualcosa. C’era bisogno di nuovo stimoli“.
TOTTI – CASSANO. “Due giocatori diversi. Francesco è più bravo a mandarti in porta, a far girare la palla. Antonio prende palla, punta. Francesco ha fatto qualcosa in più“.
Guberti: “Voglio solo la Roma”
di 2 Luglio 2010Commenta