Guberti in giallorosso, c’è il sì del calciatore

di Redazione Commenta


Risolvere quanto prima la situazione societaria (a tal proposito sembra che ancora una volta evidente che Rosella Sensi non voglia cedere la società nemmeno al gruppo tedesco Flick), programmare il mercato in base al rebus che riguarda la conferma o la sostituzione del tecnico. Questi i quesiti che si pongono da un po’ di tempo i tifosi della Roma. Qualcosa si sta muovendo sul fronte del mercato: le dichiarazioni dell’agente di Guberti lasciano più di un indizio sul suo futuro che dovrebbe essere giallorosso.

L’esterno del Bari ha disputato un torneo di cadetteria fantastico, e già da gennaio sarebbe potuto venire a Roma (tale era la volontà giallorossa) ma ha preferito chiudere la stagione in Puglia per festeggiare la probabile promozione in serie A. Il suo agente Claudio De Nicola, ha dichiarato che ci sono anche altre squadre interessate al centrocampista, ma il giocatore ha già rifiutato il Napoli perché da Roma è arrivata una grande offerta difficile da rifiutare. Al momento è l’unica da poter prendere in considerazione. “Però vedremo – dichiara De Nicola – se da qui alla fine della stagione (il contratto di Guberti al Bari scade il 30 Giugno) dovessero arrivare altre proposte, le prenderemo in considerazione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>