Secondo Ciccio Graziani, ex calciatore giallorosso, nella sfida di Champions League tra Roma-Bayern Monaco è sicura la presenza di Mirko Vucinic. Graziani è intervenuto ai microfoni di Roma Caffè proprio per affrontare i temi della delicata vigilia di coppe e dire la sua a proposito di Adriano:
ADRIANO. “Non credo che possa giocare Adriano, se non dimagrisce un altro po! Gioca massimo un quarto d’ora. Il giocatore lo sappiamo tutti che sarebbe un grande campione, ma deve capire che senza impegno e senza sacrifici resterà un mezzo giocatore. la Roma non ha bisogno di un mezzo giocatore. Deve dimagrire, impegnarsi e tornare al massimo. Cosi non è utile. Inizio quasi ad arrendermi al pensiero che la Roma vinca questa scommessa con Adriano, giustamente Ranieri gli da spazio, il pubblico lo accoglie da trionfatore, favorito anche dal clima di festa che c’era sabato al suo ingresso in campo, ma secondo me Adriano non è ancora presentabile, deve dimagrire“.
VUCINIC. “Ranieri ha un ampia scelta. Deve tener conto dei molti impegni ravvicinati che ci sono, metterà in campo chi ritiene migliore, farà un pò di turn over ma Vucinic credo giochi sicuro. Totti non lo so, forse lo alternerà con Menez“.
Graziani: “Roma-Bayern? Vucinic gioca sicuro. Adriano mi sa di scommessa persa”
di 22 Novembre 2010Commenta