Golden Foot 2010: Totti sventa incidente stradale – FOTO SEQUENZA

di Redazione Commenta


Da Radio Radio:

Dopo le ultime vicissitudini in tema di quattro ruote (recentemente il parabrezza della sua auto parcheggiata a Roma è stato infranto da ignoti), un altro piccolo imprevisto vede coinvolto il capitano giallorosso. L’autista che accompagnava Francesco Totti al gala di premiazione del premio calcistico “Golden Foot 2010″, manifestazione tenutasi due giorni fa nel Principato di Monaco, è infatti sceso dall’auto scordandosi un particolare di non poco conto: inserire il freno a mano.

Una leggera pendenza della strada ha così causato il pericoloso movimento l’automobile all’indietro proprio mentre il campione italiano si apprestava a scendere dalla stessa, ma con un balzo felino Totti è riuscito letteralmente a “fiondarsi” al posto di guida e ad arrestare il veicolo, sventando così conseguenze spiacevoli per tutti. Nel corso della serata il numero 10 della Roma ha poi vinto il riconoscimento calcistico alla carriera “Golden Foot 2010″ ed impresso l’impronta dei propri celebri piedi su una lastra di cemento che, insieme ad altri calchi di stelle del calcio internazionale, verrà installata sulla “walk of fame” del calcio mondiale presente sul lungomare di Monaco. Tuttavia probabilmente l’impronta più importante è quella lasciata sul pedale del freno della Opel Meriva che lo accompagnava all’evento. Nell’ironica disavventura, Totti è stato infatti fortunato: proprio la caratteristica apertura “controvento” delle portiere di Opel Meriva ha permesso al Capitano della Roma di passare agilmente al posto di guida e di arrestare l’auto che stava rotolando all’indietro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>