Geronzi (Mediobanca)-Sensi (Roma), storia infinita con Rosella al posto di Franco. Unicredit gongola…

di Redazione Commenta


 Vuoi vedere che Rosella Sensi zitta zitta…Pare proprio che, messo un tassello di fianco all’altro, la piega presa dalla vicenda societaria porti dritta ad un percorso che si sta schiarendo sempre più.

Alla faccia del Fioranelliano (il suffisso ci sta tutto, come nelle migliori tradizioni cinematografiche) “Tranquilli, qualche giorno e la Roma diventa mia”, pare sempre più probabile che i destini della società giallorossa siano legati a…Rosella Sensi. Ecco perchè: Vinicio Fioranelli, di parola, non si è ritirato affatto ma ha perso i pezzi per strada. Il che lo mette fuori dai giochi, come segnalato da Italpetroli con il famoso comunicato di qualche giorno fa (motivato dalla mancata prova del possesso del denaro sufficiente).

A questo punto solo una possibilità – questa, sì, concreta – potrebbe evitare il fallimento di Italpetroli: ovvero il subentro di Mediobanca a Unicredit, previo grosso sconto rispetto ai debiti da risanare. E’ questa l’indiscrezione che circola all’interno degli ambienti altolocati e bene informati, scenario ripreso con prontezza dall’informazione Mediaset.

In soldoni: Cesare Geronzi risanerebbe i debiti di Italpetroli (con lauto sconto) e Rosella Sensi (in nome della famiglia) continuerebbe ad avere un ruolo di primissimo piano gestendo la A.S. Roma. I giudizi, a questo punto, li mettiamo da parte: l’ipotesi, però, pare davvero credibile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>