Palermo, Genoa, Milan e turnover. Sono stati questi i compagni di viaggio di Luis Enrique per la trasferta di oggi contro il Grifone.
Il tecnico giallorosso sta pensando a come sfruttare al meglio la sua rosa, soprattutto in attacco dove nonostante le assenze di Totti e Pjanic, c’è grande abbondanza.
Per caratteristiche e vista l’ottima prova di domenica scorsa, Lamela si prenderà la maglia di trequartista dietro a due attaccanti, uno dei quali sarà Bojan. L’altro uscirà fuori dal ballottaggio Osvaldo-Borriello.
Fin qui l’italoargentino è sempre stato chiamato in causa, a differenza dell’ex Milan, che si è rivisto nella partita contro i rosanero, in cui non ha brillato, ma si è sacrificato molto, cosa che è piaciuta molto a Luis Enrique.
Luis Enrique che nella conferenza stampa di ieri ha elogiato Borini. Da lì è partito il famoso tam tam mediatico che ha fatto mettere l’ex Parma nella formazione titolare. La sua presenza darebbe però un calcio alla titolarità di Bojan e Lamela. Secondo la nostra redazione difficilmente il mister punterà sul tridente leggero, ma su Bojan, Lamela e uno fra Borriello e Osvaldo.
Photo credits | Getty Images