Galà Candela, all’Olimpico l’addio al calcio

di Redazione Commenta


Stasera allo stadio Olimpico Vincent Candela darà l’addio al calcio. Per la grande occasione ha voluto esagerare richiamando in campo i Campioni d’Italia giallorossi del 2001 contro la Nazionale francese che vinse il Mondiale nel 1998. Una gara amichevole con lo scopo della beneficenza e proprio per questo si prevede una grande partecipazione di pubblico. Ci sarà anche Zinedine Zidane, e Laurent Blanc, capitano dei galletti.

“Ho scelto di dare l’addio all’Olimpico perchè quando sono arrivato a Roma avevo 22 anni e ci sono cresciuto. Poi qui la gente ha una grande passione del calcio. Non ho ancora deciso cosa fare in futuro, adesso ho 40 anni ho una famiglia ricca con 4 figli ed una moglie”.

Sarà una passerella anche per rivedere all’opera vecchi campioni come Cafu, Djorkaeff (ricordate quel gran gol all’Inter a San Siro in sforbiciata beffando Cervone?). La cosa più importante però riguarda il motivo della manifestazione, che è legata per ottenere fondi da devolvere alla Protezione Civile in favore dei terremotati dell’Abruzzo, in favore  degli Ospedali San Raffaele e Bambin Gesù.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>