Futuro Roma: la Consob tifa per i giallorossi

di Redazione Commenta


 Futuro Roma, l’articolo di Economy:

Ma cos’è questa crisi, finchè c’è la magia del calcio? Devono averlo pensato i 23 pretendenti alla As Roma. I consulenti di Rothschild Italia stanno trottando, per scremare. E loro, i pretendenti, sfogliano la margherita, beati. O beoti. I Sensi, senza la Roma, forse non sarebbero sul lastrico. Con Juve e Inter gli Agnelli e i Moratti si sono sempre difesi, ma non hanno fatto soldi. E a Torino Urbano Cairo non ha fatto gol nel bilancio.
Buon per l’Italia, si fanno anche e soprattutto nomi arabi: il fondo Aabar di Abu Dhabi, ma anche il magnate egiziano Naguib Sawiris, padrone di Wind. Poi si è fatto il nome degli Angelucci, i proprietari di cliniche e giornali, del gruppo Clessidra di Claudio Sposito, dei farmaceutici Angelini. Ma altro che Angelucci e Angelini, qua ci vogliono gli Arcangeli, i Serafini e i Cherubini per risanare i giallorossi mantenendoli competitivi.
Cosa che forse pensa anche la Consob, che ha lanciato un assist in area decidendo che chi comprerà il 67% della Roma dai proprietari sarà esonerato dall’obbligo di Opa sul restante 33%…. Potenza di Totti & C.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>