Ecco il piano del fondo arabo Aabar per completare l’acquisto della società giallorossa. Il calendario amico e il fatto che la Roma disputerà la prossima Champions League hanno riacceso l’interesse per l’acquisizione della società capitolina.
150 milioni di euro per comprare la società più 200 milioni di euro per fare il calciomercato. Un’operazione da circa 350 milioni di euro per far volare la società.
Aabar vuole investire come il presidente del Manchester City che tra Balotelli, Silva e Toure ha già speso circa 100 milioni di euro solo per il calciomercato.
Andiamo a vedere gli obiettivi per la campagna aquisti giallorossa da parte del fondo arabo Aabar: Fernando Torres 40 milioni di euro, Dirk Kuyt 20 milioni di euro, Seba Frey 15 milioni di euro, Juan Manuel Vargas 20 milioni di euro, Ashley Cole 20 milioni di euro, Nani 30 milioni di euro, Alexis Sanchez 25 milioni di euro e Esteban Cambiasso 30 milioni di euro. I tifosi giallorossi già sognano una svolta epocale, una campagna acquisti faraonica.
Fondo arabo Aabar: per la Roma un piano “galactico”?
di 29 Luglio 20101
ANGELICA 7 Aprile 2011 il 18:04
MA GLI ARABI DOVE SONO?
ANCORA LI STIAMO ASPETTANDO
MA TE PARE CHE SPRECHINO DENARO PER NA BANDA DE RUBAGALLINE COME LA VOSTRA?