Fiorentina-Roma: tornano J. Sergio e Juan, ballottaggio Cassetti-Motta

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere dello Sport:

Ranieri dice sempre che bisogna pensare a una partita per volta. Mai come adesso sarà op­portuno per la Roma. Sospeso il di­scorso Coppa Italia, che tornerà il 14 aprile, la squadra deve prepa­rare la trasferta di Firenze, che tra due giorni metterà di nuovo alla prova muscoli e testa dei giocato­ri. Si può ancora definire uno spa­reggio Champions League? Sì, an­che se la Fiorentina in questo mo­mento è lontana in classifica e la Roma sogna il sorpasso al Milan. L’allenatore, già da oggi, ricorde­rà al gruppo che nes­suno può permettersi distrazioni in questo mese, fondamentale per individuare gli obiettivi possibili: in campionato ma an­che in Europa Lea­gue.
RIECCO I BRASILIANI – Domenica sera Ranieri cambierà qualche soldato, soprattutto in di­fesa. Julio Sergio tornerà il portie­re titolare al posto di Doni, mentre Juan riprenderà il suo posto al centro. Stavolta di fianco a Mexes (se dovesse recuperare dal proble­ma al ginocchio accusato ieri con­tro l’Udinese) e non a Burdisso, che è squalificato e tornerà dispo­nibile contro il Palermo. Si do­vrebbe ricomporre così una cop­pia che in campionato non si vede dalla notte del derby, il 6 dicem­bre. In caso di forfait di Mexes, sa­rebbe pronto Andreolli. A destra, il dubbio è tra Cassetti e Motta, che da qualche settimana si stanno alternando con una certa regolari­tà. Ieri è toccato a Cassetti ma il ballottaggio rimane.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>