Fiorentina-Roma formazioni ufficiali, 0-0 al 1′

di Redazione Commenta


Fiorentina -Roma inizia sotto brutti auspici, a pochi minuti dall’inizio del match, tifosi viola e giallorossi sono venuti alle mani e sono scoppiati incidenti. Il pulmann della Roma è stato assalito, paura per i giocatori, che si sono visti i vetri spaccati. Due sostenitori viola sono stati investiti da auto giallorosse e sono in ospedale, fortunatamente senza grandi conseguenze. La Roma deve solo vincere, ma in questo clima non sarà facile. Sulla formazione, assenze pesanti di Doni, Mexes, Juan, Cicinho , Aquilani, Montella, mentre in extremis Perrotta va addirittura in tribuna. Totti ce la fa ma stringe come al solito i denti, tornano Panucci Cassetti e Taddei. Nei viola non ci sono i pericoli numero uno Mutu, Jorgensen e Felipe Melo, ma occhio a Gilardino unica vera punta supportato da Vargas e Jovetic.

Formazioni Ufficiali

Fiorentina (4-2-3-1): Frey, Comotto, Gamberini, Dainelli, Pasqual, Donadel, Montolivo, Semioli, Jovetic, Vargas, Gilardino.

Roma (4-2-3-1). Arthur, Motta, Cassetti, Panucci, Riise, De Rossi, Pizarro, Taddei, Brighi, Baptista, Totti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>