Dopo tante chiacchiere sembra sia arrivato il momento della verità per il futuro societario dell’As Roma. Mediobanca ha dato una risposta positiva nel voler valutare l’offerta della cordata Fioranelli (unica al momento veramente concreta). Proprio l’agente della Fifa avrebbe (secondo indiscrezioni) messo fretta chiedendo di poter prenderere in esame la sua situazione ma in tempi brevi.
Ricordiamo che il 10 giugno arriverà a Roma Gheddafi, ed il leader libico è un altro interessato all’acquisizione dell’As Roma. Per questa ragione Fioranelli è stato contattato da Mediobanca per un incontro (per altro però da verificare) nella giornata di domani a Milano. Queste sembrano essere le fonti, poi però come al solito arriva sempre una notizia a smentire il tutto.
Questa volta è stato il figlio di Fioranelli che ha dichiarato il contrario:
“Siamo stati in Svizzera tutto il giorno, non abbiamo in programma nessun appuntamento con Mediobanca. sappiamo invece che qualcuno dubita della nostra serietà, ma con il tempo faremo ricredere gli scettici”.
Quindi Mediobanca conferma che presto ci sarà un incontro con Fioranelli, il figlio dello stesso nega tutto. Dov’è la verita e perchè tutte queste bugie?