Filipe raggiunge Curci a Siena

di Redazione Commenta


Filipe si è trasferito al Siena. Il centrocampista era in scadenza di contratto e aveva espresso più volte la volontà di giocare con continuità, magari in una squadra meno blasonata. Filipe ritroverà così Gianluca Curci che ieri ha rinnovato la comproprietà.

Il brasiliano dopo l’ottima esperienza nel Vasco da Gama ha vissuto un momento sfortunato, infatti quando era a Firenze si ruppe i legamenti del ginocchio, e fu costretto a lasciare la Viola. Dopo un periodo di riposo, la Roma lo prese con se. Giocatore di buona personalità, in questa stagione ha avuto poco spazio, ma Luciano Spalletti nell’emergenza totale in cui si è trovato, lo ha anche utilizzato da titolare il 21 Marzo nel match perso 1-4 con la Juventus.

Il suo esordio risale al  mese precedente, 21 Febbraio 1-0 con il Siena. Filipe ha avuto modo di chiudere la sua carriera in giallorosso, giocando anche uno spezzone dell’ultima gara all’Olimpico vinta contro il Torino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>