Faccia a faccia Totti-Spalletti

di Redazione Commenta


 Francesco Totti e Luciano Spalletti sono stati per circa una ventina di minuti a parlare durante l’allenamento di Trigoria, (un vero e proprio faccia a faccia) il concetto è stato abbastanza chiaro, il tecnico non vuole che la squadra molli la concentrazione, e intende congedarsi (se sarà così) centrando almeno il traguardo della Coppa Uefa, la futura Europa League.

Non è escluso che la Roma in questo ultimo mese di campionato possa rivedere il modulo tornando a giocare con il rombo, Totti ha promesso al suo allenatore che la squadra darà il massimo in questo scorcio finale di stagione, e già a Cagliari non potrà sbagliare. La sfida del Sant’Elia infatti è cruciale per il sesto posto, anche un pareggio, con l’eventuale (quanto probabile vittoria del Palermo a Siena) potrebbe non bastare. Contro Acquafresca e compagni l’obiettivo è solo la vittoria. Spalletti sta riflettendo a lungo se sarà il caso di abbandonare la barca dopo quattro anni, da una parte il tecnico vorrebbe riprovarci, è convinto che questa sia stata la classica stagione dove è andato tutto storto, e andarsene significherebbe farlo da perdente, dall’altra vuole sentire quali saranno i programmi futuri della società, e soprattutto con chi al comando. Il tecnico di Certaldo ha diverse richieste; Juventus e Milan che farebbero la Champions, ma vuole aspettare di incontrare Rosella Sensi prima di esporsi e prendere la decisione definitiva.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>