Un altro elemento fa tingere di giallo il capitolo legato alla telenovela della vendita As Roma. Un altro legale, l’avvocato Enrico De Santis, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Centro Suono nel programma Radiofonico “Te la do io Tokyo“, dove anche in termini piuttosto forti, l’avvocato ha fatto capire che il gruppo Fioranelli è fermamente interessato all’acquisto della Roma, ma o Rosella Sensi, o l’Unicredit stessa non prende una decisione.
“Ci stiamo scocciando, aspettiamo ancora un po’ e poi vaff….o si tenessero la Roma, ma per portarla avanti la Sensi dovrà fare mille sacrifici economici, oppure la dessero a chi gli pare”.
Immediata è arrivata la risposta di Vinicio Fioranelli che piuttosto seccato, ha prima rimproverato il suo legale (così come fatto con Nicola Irti) poi ha aggiunto:
“Lo ripetiamo per l’ultima volta, del gruppo Fio Sports Group, siamo io e Volker Flick. Noi non sappiamo quanto a lui attribuito sia stato detto veramente, in ogni caso il vocabolario usato da questo signore non fa parte del nostro linguaggio. Già a partire da oggi, prenderemo in considerazione l’ipotesi di tutelarci per vie legali contro cosiddetti “amici” ben informati e chiacchieroni”.
Commenti (1)