Il Manchester U. su Doni. Cerci va a Bari, Okaka vicino al Fulham

di Redazione Commenta


 Continuano le manovre di mercato in casa Roma. Dopo l’arrivo di Toni, la società giallorossa pensa anche a sfoltire la rosa e alleggerire il monte ingaggi. Da Il Tempo:

La Roma vorrebbe liberarsi di almeno uno tra Doni, Cicinho e Baptista, i tre brasiliani dall’ingaggio pesante. Nuovi movimenti attorno al portiere: il Manchester United è pronto a rifarsi sotto dopo aver perso Van der Sar che si è fermato per restare vicino alla moglie malata e vede vicina la fine della carriera: ha 39 anni.

Doni potrebbe anche essere utilizzato in Champions dagli inglesi. Baptista continua ad aspettare l’Inter, Cicinho spera in un’offerta concreta dal Brasile («C’è una grossa possibilità che torni a giocare al San Paolo» ha detto ieri), ma è un altro il terzino destro in partenza: Motta non sente la stima del tecnico ed è pronto ad accasarsi al Siviglia. Cerci andrà al Bari in prestito, mentre Guberti preferisce la Sampdoria all’Atalanta per motivi economici.

Okaka ha detto «sì» al Fulham e attende l’accordo tra i due club sulla formula del trasferimento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>