Le dichiarazioni di John Arne Riise, in occasione della presentazione della nuova linea della Stokke, azienda che produce passeggini e arredo per camere da bambini (CLICCA QUI PER LE FOTO):
Serie A – “Sarà un campionato molto difficile, l’ importante è iniziare bene perchè lo scorso anno siamo partiti molto male. Sono molto contento della mia forma fisica e di quella del resto della squadra. Contro l’Inter abbiamo fatto una buona partita nonostante la sconfitta. Ora pensiamo a vincere col Cesena”.
Burdisso – “Nicolas è un grande giocatore ma io penso ai miei attuali compagni. Ieri è arrivato Castellini e di questo sono molto contento. I miei pensieri sono rivolti alla partita di sabato poi vedremo se Burdisso arriverà o meno”.
Infortunio Adriano – “E’ un grande giocatore e sappiamo che senza di lui sarà più difficile, ma abbiamo Totti, Vucinic e Menez che sono pronti per sabato”.
Se la Roma è più forte dell’anno scorso? – “Abbiamo fatto bene, dobbiamo fare ancora meglio. L’Inter è più attrezzata ma noi siamo cresciuti. Abbiamo lavorato molto con Ranieri in ritiro”.
Sorteggi della Champions League – “Preferisco sempre affrontare le squadre più forti. Il calcio è questo. Quest’anno voglio vincere qualche partita nell’Europa che conta. Sarà fondamentale non avere infortuni dato che sarà una stagione impegnativa su tutti e tre i fronti”.
Le rivali in Italia – “L’Inter è sempre davanti a tutte poi ci sono tante altre squadre: Napoli, Genoa, Milan e Juventus”.
Dal Centro Euclide,
S.D.S.
ARTICOLI CORRELATI:
– FOTO: Riise e Stokke