Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia e direttore di Tuttomercatoweb, ha parlato del futuro della Roma e del cambio al vertice societario giallorosso:
“Stanno ammazzando una società, lentamente, e nessuno se ne accorge. Il passaggio dalla famiglia Sensi a Unicredit era un atto obbligato, adesso la Banca mette sul mercato il 51% ma il Dottor Profumo aumenta le pretese. Dal primo giorno vi abbiamo parlato di Giampaolo Angelucci, ancora oggi vi confermiamo che l’unico vero interlocutore di Unicredit è proprio il Re delle cliniche romane, tifoso giallorosso dalla culla. Ci risulta che Angelucci stia perdendo la pazienza, per questo gioco al rialzo di Profumo, e stia abbandonando l’idea di entrare nel calcio. Sarebbe un dramma per la Roma che rischierebbe di affrontare un campionato così importante senza un proprietario, pronto ad investire una vagonata di milioni di euro, e con alla guida del club una banca senza alcun interesse calcistico”.
alfonso 18 16 Agosto 2010 il 22:28
A Criscitè, ma vattene in ferie! Tu non tiri la volata a nessuno! Chi vuole la Roma deve prima chiederlo al popolo romanista non senza impegnarsi in un serio programma di potenziamento. Se Angelucci si è stancato andasse in ferie pure lui.