Ecco le dichiarazioni di Bruno Conti alla trasmissione radiofonica “1927” condotta da Max Leggeri:
RITIRO: “Va molto bene, fa molto caldo, ma per fortuna ogni tanto arriva qualche goccia di pioggia a rinfrescare l’ambiente. I nuovi arrivati sono molto disponibili, ci fa molto piacere”.
STATO DI FORMA DEI GIOCATORI: “Sono tutti molto motivati, e spero che possano raggiungere il top della forma il più presto possibile. C’è molto più pubblico dello scorso anno, ciò vuol dire che l’ambiente è carico: c’è un grandissimo entusiasmo. Si, siamo felicissimi di ciò perchè vuol dire che il nostro pubblico non ci abbandona mai”.
DONI: “Lo aspettiamo, poi faremo le valutazioni del caso”.
ADRIANO: “E’ motivatissimo. Certo, la forma deve ancora migliorare però le premesse sono ottime: si sta impegnando, si vede che ha voglia di tornare quel calciatore che è sempre stato”.
MONTALI: “Io non ho problemi con nessuno. Dobbiamo avere un sol obiettivo, lavorare per la Roma, che è la cosa più importante. Non esiste nè Bruno Conti, nè Montali. C’è la Roma, punto. Non ho mai pensato di andare via, la cosa più importante è essere qui a lavorare per cercare di fare ancora più grande questa Roma”.