Di Biagio: “La Roma sta facendo qualcosa di sensazionale”

di Redazione Commenta


Raggiunto dai microfoni di Radio Goal, Luigi di Biagio, ex mediano di Roma e Inter, ad un giorno dalla sfida di Europa League con il Panathinaikos, trova il tempo di commentare il match di domenica col Napoli. “L’impegno di domani della Roma in Europa League può influire dal punto di vista fisico. Ranieri può fare poco turnover visti i tanti infortuni. La Roma comunque è difficilmente battibile, poichè non dà punti di riferimento. Il Napoli ha fatto un percorso che non ha eguali negli ultimi 4 mesi. Champions? Credo ci andranno le quattro grandi, mi auguro di sbagliare, Napoli, Palermo e Sampdoria lasciano aperte tutte le prospettive. Lippi? Porterà Quagliarella e probabilmente De Sanctis al mondiale, su Maggio credo che farà parte dei 40 che poi diminuiranno”.
“La Roma purtroppo si è complicata da sola. All’andata ad Atene contro il Panathinaikos erano in vantaggio e poi si sono fatti recuperare”. Gigi Di Biagio ha vissuto molte serate europee con la maglia della Roma e conosce bene l’importanza di queste gare. “Spero – continua l’ex mediano giallorosso intervistato da calciomercato.it – che gli uomini di Ranieri riusciranno ad eliminare i greci; quello che comunque sta facendo la Roma soprattutto in campionato è qualcosa di veramente sensazionale”.

 Luigi di Biagio, ex mediano di Roma e Inter, attraverso i microfoni di Radio Goal, ha commentato il match di domenica prossima tra la Roma ed il Napoli: “L’impegno di domani della Roma in Europa League può influire dal punto di vista fisico. Ranieri può fare poco turnover visti i tanti infortuni. La Roma comunque è difficilmente battibile, poichè non dà punti di riferimento. Il Napoli ha fatto un percorso che non ha eguali negli ultimi 4 mesi. Champions? Credo ci andranno le quattro grandi, mi auguro di sbagliare, Napoli, Palermo e Sampdoria lasciano aperte tutte le prospettive”. Sulla sfida di domani sera tra la Roma ed il Panathinaikos Di Biagio, al sito calciomercato.it, ha poi aggiunto: “La Roma purtroppo si è complicata da sola. All’andata ad Atene contro il Panathinaikos erano in vantaggio e poi si sono fatti recuperare. Spero che gli uomini di Ranieri riusciranno ad eliminare i greci; quello che comunque sta facendo la Roma soprattutto in campionato è qualcosa di veramente sensazionale”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>