Roma-Milan nelle previsioni di Luigi Di Biagio, ex giallorosso intercettato dai redattori di forzaroma.info nel corso della cerimonia “Un calcio contro la droga” che si è disputata al “Comunale” di Guidonia.
ROMA. “La seguo ancora e quando l’ho commentata ha sempre vinto, quindi porto anche bene. La Roma ha fatto un mezzo miracolo per come aveva iniziato, la vedo bene nonostante gli ultimi due passi falsi con Panathinaikos e Napoli. Secondo me non può puntare allo scudetto, spero di sbagliarmi perché quando vedo Roma e Inter giocarsi il tricolore sono sempre contento“.
ROMA-MILAN. “Il Milan credo sia stata una delle mie vittime preferite, non so se gli ho segnato 5 o 6 gol contro. Ricordo benissimo quel Roma-Milan del ’97/’98 con Zeman in panchina: finì 5 a 0 e io realizzai una doppietta. Tra l’altro feci anche un gran gol di sinistro. Sabato mi auguro vinca la Roma, anche perché si è ricreato il giusto entusiasmo attorno alla squadra e sarebbe bello continuare così“.
TOTTI. “Francesco è stato curato molto bene, anche se purtroppo riesce ad allenarsi poco. Per quanto riguarda la convocazione ai Mondiali, se non riuscirà a giocare con continuità sarà difficile che Lippi lo chiami“.
Di Biagio: “Roma, l’Inter non la batti ma il Milan sì”
di 4 Marzo 2010Commenta