Non bastavano le polemiche per la rocambolesca sconfitta contro il Bologna di domenica scorsa. Ora, ad abbassare l’umore in casa Roma c’è anche l’infortunio di Mattia Destro.
L’attaccante non ha preso parte all’allenamento mattutino in vista della trasferta di Cagliari per un trauma contusivo al piede sinistro, come scritto dal diretto interessato sul proprio profilo Twitter.
Un problema in più per Zdenek Zeman, messo sul banco degli imputati dopo il ko contro la squadra di Pioli. Al momento, non si conoscono i tempi di recupero dell’ex Siena e la sua disponibilità per la prossima gara di campionato.
Il giocatore, pur non giocando bene contro il Bologna, ha dimostrato di gradire di più la posizione di centravanti anziché quella di laterale occupata contro l’Inter. Nella mente di Zeman la prima punta dovrà farla Pablo Daniel Osvaldo, che contro la formazione di Ficcadenti tornerà a disposizione dopo la squalifica.
Nel caso in cui Destro non dovesse farcela, il tridente sarà composto da Totti a sinistra, Osvaldo al centro e Lamela sulla destra.
Photo credits | Getty Images