A due giorni dal derby ecco qual è la situazione dei biglietti per le due tifoserie. Numeri e consigli su come muoversi per acquistare gli ultimi tagliandi disponibili per mercoledì sera.
ROMA – I numeri sono già confortanti: il tetto dei ventimila biglietti venduti in casa Roma è stato superato, con Curva e Distinti Sud già pieni in ogni ordine di posti, grazie alla prelazione degli abbonati in questi settori e alla vendita libera. Da questa mattina partirà l’attacco ai poco meno di 5000 biglietti di Monte Mario Lato Sud ancora disponibili, con la Tribuna Tevere che sarà riservata ai ragazzi delle Scuole Calcio affiliate e agli Over 60 e quindi non in vendita. Per acquistare i tagliandi di Monte Mario rimasti bisognerà recarsi nelle abituali rivendite: ricevitorie LIS Lottomatica, AS Roma Store e biglietteria del Gran Teatro in Viale di Tor di Quinto. Potrà essere acquistato un solo biglietto a persona dietro presentazione di un documento d’identità valido. Il prezzo per un posto in Monte Mario è fissato in 75 euro, ma le donne, gli Under 14 e gli Over 60 potranno acquistarlo a 40 euro. Il termine ultimo è fissato nel fischio d’inizio della gara, ma aspettare ancora potrebbe voler dire assistere al derby dal salotto di casa.
LAZIO – Sta per finire l’attesa, e anche la scorta dei biglietti biancocelesti per il derby di mercoledì, in notturna, si è quasi conclusa. Sono già oltre 10mila i tagliandi venduti in casa Lazio. Quasi al completo la curva Nord, ancora disponibili i Distinti Nord Est. Si va verso il tutto esaurito, insomma.
Derby di coppa Italia: 5000 biglietti di Monte Mario ancora in vendita
di 17 Gennaio 2011Commenta