Tommaso Rocchi e Mauro Zarate, nel corso dell’allenamento odierno, hanno dichiarato in maniera evidente il fatto che i biancazzurri sono pronti. A giocarsela fino in fondo. Indiscrezioni rispetto alla seduta odierna arrivano invece dal sito ufficiale della Lazio:
Seduta pomeridiana per la Lazio. Dopo dieci minuti di messa in azione con mobilità articolare in allunghi, i biancocelesti si sono concentrati sul possesso palla. Giocatori divisi in tre squadre di sette elementi ciascuna. Successivamente, cinque minuti di ‘blocco’ (lavoro intermittente con cinquanta metri in allungo e altrettanti lenti). Possesso palla dieci contro dieci a metà campo, nuovo ‘blocco’ e partita di dieci minuti a metà campo.
Ultimo ‘blocco’ e, in chiusura, partita di un quarto d’ora dieci contro dieci a metà campo. La sessione è durata un’ora e dieci minuti. Foggia ha eseguito lavoro differenziato e cure. Scaloni si è riunito al gruppo. Radu non ha concluso l’allenamento per un fastidio muscolare alla coscia sinistra la cui entita verrà valutata nelle prossime 24 ore. Il resto del gruppo si è regolarmente allenato.