Vincenzo Cantatore, pugile di professione, ha le idee chiare anche fuori dal ring. Il derby? Lazio spacciata. Stando alle dichiarazioni rilasciate eventiroma.com, Cantatore non ha alcun dubbio: “Biancocelesti k.o.“. Ecco che altro ha detto:
LAZIO SERIE B. “In questa stagione non ho mai sperato che la Lazio finisse in serie B, perché il derby è la partita più bella e affascinante dell’anno, ma domenica ovviamente deve vincere solo la Roma“.
LA MAGLIA. “Il protagonista? Io sono legato alla maglia, l’importante è portare a casa i tre punti, non ho mai avuto un idolo in particolare, ma Ranieri ha fatto un capolavoro: con l’Atalanta ha preparato la torta, ora manca solo la ciliegina“.
MAZZONE. “La Roma di Mazzone che ha battuto la Lazio 3 a 0 in quel fantastico derby del ’94 l’ho vista allo stadio. Ero all’Olimpico: mi ricorderò sempre della vena giugulare del mister a fine partita. Tutta l’Italia ci guarda, deve essere solo una festa e sono convinto che anche stavolta Roma darà un’immagine positiva di sè“.
Derby Lazio-Roma, Cantatore: “Biancocelesti k.o.”
di 13 Aprile 2010Commenta