Delneri: “Bene la difesa. Gli abbracci con Totti? Sono state dette tante stupidaggini…”

di Redazione Commenta


 Le dichiarazioni di Luigi Delneri nel dopo gara di Sampdoria-Roma: “Noi abbiamo cercato di dare poche ripartenze alla Roma. La difesa ha giocato bene. La partita è stata vivace e combattuta. Era quello che volevo dalla mia squadra. Cosa è cambiato in questa settimana? Abbiamo passato giorni difficili. Ci voleva più intensità. Abbiamo un debito con i tifosi, dobbiamo arrivare al derby di ritorno pimpanti. Le tre punte? Abbiamo fatto questa scelta perchè ne eravamo convinti. Il pubblico ci ha aiutato molto a superare questo momento. Gli abbracci con Totti e gli altri? Sono state dette un sacco di stupidaggini. Il rapporto, anche con la dirigenza, è stato onesto“.
Siparietto con Montella (negli studi Sky in veste di opinionista), che ha fatto notare a Delneri come Bellucci si fosse sacrificato molto. “Noi un po’ meno, mister, quando giocavamo con le tre punte“, alludendo alla Roma di Delneri. Il tecnico: “E’ vero, però Vincenzo faceva i gol“.
ARTICOLI CORRELATI:
– Il tabellino di Sampdoria-Roma
– Le pagelle di Sampdoria-Roma


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>