De Rossi: “Contentissimo per Doni”

di Redazione Commenta


“La partita di oggi contro il Catania è stata molto difficile, ma lo sapevamo perchè anche in Coppa Italia erano stai molto bravi”
Vuoi dire qualcosa a Mihajlovic riguardo alle polemiche in settimana?
“Aveva ragione. Contro il Palermo ho cercato di farmi ammonire in tutti i modi ma non ci sono riuscito, quindi giocherò domenica prossima contro il Napoli”
E invece sul gesto di Mourinho delle manette?
“Capita di essere nervosi. io ricordo il gol di Del Piero a Torino, mi sembrava in fuorigioco e gliene avevo dette davvero tante. Poi però ha avuto ragione lui, perchè il gol era buono. Può succedere anche agli allenatori di essere nervosi”

 Le dichiarazioni di Daniele De Rossi al termine di Roma-Catania: “La partita di oggi contro il Catania è stata molto difficile, ma lo sapevamo perchè anche in Coppa Italia erano stai molto bravi. Mihajlovic? Aveva ragione. Contro il Palermo ho cercato di farmi ammonire in tutti i modi ma non ci sono riuscito, quindi giocherò domenica prossima contro il Napoli. Mourinho? Capita di essere nervosi. Io ricordo il gol di Del Piero a Torino, mi sembrava in fuorigioco e gliene avevo dette davvero tante. Poi però ha avuto ragione lui, perchè il gol era buono. Può succedere anche agli allenatori di essere nervosi. Il PanathinaikosPuò capitare, la squadra ha fatto una bella partita, abbiamo mollato sul 2-1, pensavamo fosse fatta e ci hanno punito. Doni non ha bisogno di essere caricato, ha grande personalità, non capisco i fischi sul retropassaggio al portiere, però sono stato contento che lo hanno applaudito e incoraggiato durante la gara”.

ARTICOLI CORRELATI:

–  Le pagelle di Roma-Catania

–  Il Tabellino di Roma-Catania

– Tutte le interviste di Roma-Catania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>