De Rossi, insulti dai tifosi del Siena: “Dov’è il suocero…”

di Redazione 5


 Insulti da Siena. Insulti inaccettabili. Insulti che hanno fatto infuriare Daniele De Rossi. “Dov’è il suocero“, hanno gridato i tifosi bianconeri al centrocampista. L’ex suocero, Massimo Pisnoli, è stato ucciso l’11 agosto 2008 ad Aprilia. Daniele non ha potuto trattenere la rabbia e al triplice fischio di Damato si è lanciato verso la Curva Robur in perfetto stile Mazzone. I compagni di squadra, però, lo hanno bloccato. Diversi giocatori si sono stretti attorno a Capitan Futuro, abbracciandolo e convincendolo a desistere dal suo proposito. Da dove nasce tanto astio nei confronti di De Rossi? I precedenti risalgono ad un duro intervento del centrocampista della Nazionale ai danni di Ardito (all’Olimpico, in Coppa Italia, stagione 2004-5), con il conseguente infortunio del calciatore senese. Poi l’espulsione di Brevi, 17 settembre 2006, con De Rossi accusato di aver accentuato il colpo subito. Episodi che spiegano, ma non giustificano…


Commenti (5)

  1. i tifosi del siena dovrebbero essere squalificati per l’intera stagione….e’uno skifo sentire quelle cose….spero che i grandi del calcio faccino qualcosa….per adesso mando un grosso abbraccio al nostro capita futuro…..roma e’ con te…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>