Daniele De Rossi – Barcellona, contatto!

di Redazione 1


 Daniele De Rossi è sempre al centro delle attenzioni del mercato. Il centrocampista giallorosso aspetta di conoscere i nuovi sviluppi della situazione legata al futuro societario, anche se da tempo ha preso la sua decisione, quella cioè di restare alla Roma seguendo le orme di Francesco Totti.

Questo è il De Rossi pensiero, però ci sono altri aspetti da valutare, se l’eventuale nuova proprietà vuole puntare ancora su di lui.

Ovviamente i grandi club si stanno muovendo, dopo il Real Madrid è toccato al Barcellona farsi avanti in modo netto, la risposta è sempre stata no grazie, sia da parte di Conti che di Pradè, ma se l’offerta economica dovesse essere più elevata a quel punto un piccolo pensierino la Roma potrebbe anche farlo.

Come ha dimostrato Silvio Berlusconi il bilancio viene prima di tutto, ed ha sacrificato Kakà (forse pure Pirlo), Massimo Moratti lo sta seguendo con Ibra e Maicon che stanno facendo i capricci ed hanno il mal di pancia continuando a bussare cassa. Però è anche vero che De Rossi non ha mai chiesto nulla, ha il suo contratto in scandenza nel 2010 ed è il secondo simbolo di Roma dopo Francesco Totti, quindi difficilmente verrà ceduto.


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>