Nella lista dei convocati per la gara di domani in coppa Italia contro la Juventus non c’è Daniele De Rossi, oltre a Pizarro, Cassetti e Cicinho. Se gli ultimi tre ormai sono fuori dal progetto Luis Enrique, il numero 16 giallorosso soffre ancora del problema fisico che l’ha costretto a saltare il roboante 5-1 contro il Cesena all’Olimpico.
Per il centrocampo anti-Juve, quindi, Luis Enrique non avrà a disposizione il biondo di Ostia, che lascerà le redini del centrocampo ancora a una volta a Fernando Gago.
Ai lati dell’argentino, oltre all’inamovibile Pjanic, c’è un ballottaggio fra Greco e Simplicio. L’ex Primavera non ha demeritato contro la formazione di Arrigoni, mentre il brasiliano, esclusi i 65’ di Catania, sta vivendo un momento positivo. Più difficile un inserimento di Perrotta, che non gioca dal secondo tempo contro la Fiorentina, proprio nella Tim Cup.
Ecco la lista dei convocati:
BORINI, CURCI, GAGO, GRECO, HEINZE, JUAN, KJAER, KRKIC (BOJAN), LAMELA, LOBONT, PERROTTA, PJANIC, ROSI, SIMPLICIO, STEKELENBURG, TADDEI, TOTTI, JOSÉ ÁNGEL VALDES, VIVIANI.
Photo credits | Getty Images