La conferenza stampa organizzata nel ritiro di Riscone di Brunico per il saluto tra il sindaco Christian Tschurtschenthaler e la delegazione giallorossa. Presenti Francesco Totti, Claudio Ranieri, Julio Sergio, Bruno Conti e Tonino Tempestilli. Intanto il capitano a margine dell’incontro annuncia che la sua conferenza stampa si terrà martedì in mattinata.
Martin Huber (associazione turistica):
”Siamo fieri di avere la Roma con noi, una collaborazione nata nel 73, quando Ranieri venne qui sotto Scopigno. Tutte le squadre che sono venute negli ultimi hanno vinto qualcosa, la Roma lo scorso anno ha sfiorato il titolo, speriamo che quest’anno lo cerchi. In ritiro le squadre cercano la benzina per la stagione, la benzina a Brunico è quella giusta“.
Christian Tschurtschenthaler, Sindaco di Brunico:
”Un cordiale benvenuto. Siamo fieri di avere qui la grande Roma. Noi possiamo offrire delle bellissime strutture, tutte le squadre che sono venute qui sono rimaste soddisfatte. Auspichiamo alla Roma di trovare qui tutto ciò che gli servirà per il prossimo campionato. Vi seguiremo la domenica“.
Claudio Ranieri:
”37 anni fa Brunico era diversa. E’ migliorata moltissimo, ci troviamo bene, le strutture sono ottime. Ci auguriamo che Brunico ci porti fortuna”.
Bruno Conti:
”Ringraziamo Brunico per le strutture e l’ospitalità, i ragazzi sono contenti“.
Francesco Totti:
”Se siamo tornati qui, significa che lo scorso anno siamo stati bene, speriamo di fare meglio in campionato. L’unica cosa che ci manca è il fresco“.
Julio Sergio: “Riscone è un bel luogo, siamo tranquilli e ci troviamo bene“.
Conti e Totti hanno donato al sindaco una sciarpa e una maglia. Totti ha scherzato con il primo cittadino, “convocandolo” al momento della consegna della maglia al Sindaco: “Ci serve ancora un difensore!“. Il sindaco ha ricambiato con delle targhe e due libri della Val Pusteria. Il sindaco a Ranieri, consegnando il libro: “Spero che venga a trovarci in vacanza“. Il tecnico: “Speriamo per pochi giorni, altrimenti è brutto segno!“.
Conferenza Stampa – Totti “convoca” il sindaco di Brunico: “Ci serve un difensore!”
di 17 Luglio 2010Commenta