Il gruppo Fioranelli non molla la presa e dopo la vicenda Francesco Totti torna alla carica, ma lo fa con l’idea di una persona piuttosto rassegnata.
Con un comunicato stampa la Fio Sports Group spiega bene la situazione legata all’interesse per rilevare la Roma.
In sintesi il discorso è chiaro, l’ItalPetroli ha inviato un comunicato dove si spiega che non è stato fatto nessun passo in avanti nella trattativa, che la situazione è stabilizzata come una settimana fa, e che il caso Totti fatto uscire scoperto da Nicola Irti legale di Fioranelli ha peggiorato la situazione.
“Noi siamo completamente d’accordo con quanto scritto in questo comunicato perchè con tutta questa pressione non aveva senso continuare a lavorare. La famiglia Sensi ha fatto bene a diramare questa nota. Noi continueremo a lavorare sul progetto Roma con molta motivazione e con meno pressione. La famiglia Sensi deve per forza di cose reagire in questa maniera per tutelare la società, gli azionisti e i tifosi che hanno bisogno di chiarezza. Quindi è vero quanto è riportato sul comunicato, cioè che ad oggi non ci sono stati i presupposti per portare a termine la trattativa”.
Commenti (1)