Collovati: “Toni ha cambiato la Roma, dubbi su Suazo”

di Redazione Commenta


 La ricetta di Fulvio Collovati è quella di bloccare gli esterni del Genoa: il compito della Roma, a detta dell’ex calciatore dei giallorossi e dei rossoblu, dovrebbe avere proprio quest’obiettivo. Il commentatore televisivo e opinionista sportivo affida i propri consigli alle pagine de Il corriere dello Sport:
Bloccare gli esterni del Genoa, che lontano da Marassi ha raccolto sei sconfitte in nove gare. Se si fosse giocato a Marassi sa rebbe stata un’altra partita. Il problema del Genoa è che non si sa difendere. Anche in trasferta non rinuncia mai al suo atteggiamento offensivo e per questo concede troppo agli avversari. Suazo è stato acquistato per regalare qualcosa a Gasperini in fase di ripartenza, ma ho qualche perplessità sul suo inserimento nel gioco del Genoa. Il segreto per la Roma sarà bloccare gli esterni, Criscito e Mesto. Sono loro la chiave del gioco genoano“. Chiosa finale su Luca Toni: “La Roma è stata brava ad acquistarlo. Mi sono stupito che altre squadre se lo siano lasciato sfuggire. Bisognerà vedere cosa cambierà quando rientrerà Totti, che con Toni dovrà arretrare di qualche metro il suo raggio d’azione“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>