Claudio Ranieri, nella sfida di Champions League contro il Cluj, dovrebbe schierare i calciatori che sono finiti in panchina a Verona. Quindi, spazio a Borriello, Totti, Pizarro e Cicinho. Da La Gazzetta dello Sport:
Dopo la temperatura polare con cui i ragazzi di Claudio Ranieri hanno avuto a che fare ieri al Bentegodi di Verona. Tra due giorni, infatti, la Roma partirà per Cluj, in Romania, dove è attesa dall´ultima partita di qualificazione del girone di Champions League.
Turnover – Capitan Totti, sulla carta, dovrebbe tornare fra gli undici base, così come Borriello e probabilmente Jeremy Menez. Un discorso particolare è quello legato a David Pizarro. In Romania, infatti, il cileno avrebbe la possibilità di giocare anche come vertice alto del «rombo», non togliendo così De Rossi (che l´espulsione di ieri mette quasi obbligatoriamente in campo in Romania) dalla sua posizione preferita di centrale davanti alla difesa. Non è escluso, poi, anche il riaffacciarsi dei brasiliani Cicinho e Taddei, dopo il ritorno di ieri nella ripresa, tra i titolari.