Chievo-Roma: Bentegodi quasi tutto esaurito

 L’annuncio arriva direttamente dalle pagine del sito ufficiale del Chievo Verona: il Bentegodi, in occasione dela sfida tra Chievo-Roma sarà tutto esaurito. Ecco, testuale, il comunicato:

L’A.C. ChievoVerona comunica che la prevendita in banca per la gara Chievo Verona-Roma prosegue fino a domani (o fino esaurimento posti disponibili). Terminati anche i tagliandi di poltrona, gli ultimi biglietti di  poltronissima si potranno acquistare presso le agenzie del BANCO POPOLARE DI VERONA SGSP presenti a Verona, provincia e sul territorio nazionale con esclusione della regione Lazio.
Presso le dipendenze del Credito Bergamasco, Banca Popolare di Lodi, Banca Popolare diNovara e Banco Popolare di Verona SGSP ESCLUSIVAMENTE DELLA REGIONE LAZIO si potranno acquistare solamente i biglietti del settore tribuna superiore EST/OVEST.
I prezzi:


Poltronissime ovest/est euro 95,00
Ridotti donne – under18 – over 60 euro 75,00
Ridotti under 14 euro 10,00
Tribuna superiore euro 42,00
Ridotti donne – under18 – over 60 euro 30,00
Ridotti under 14 euro 10,00
SETTORE OSPITI
N.B. I biglietti di curva nord Ospiti sono stati esauriti, pertanto il bigoncio 7 dello stadio Bentegodi non è più operativo.
Si ricorda inoltre che:
– per acquistare tutte le tipologie di tagliando sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento con foto: carta d’identità, patente, passaporto, certificato dell’anagrafe con foto per i minori under 14 o autocertificazione adulto accompagnatore (quest’ultimo modulo si può scaricare dalla versione accessibile e standard del sito http://www.chievoverona.it/ );
– una singola persona potrà acquistare al massimo 4 biglietti e dovrà esibire i 4 documenti di riconoscimento degli utilizzatori e intestatari dei 4 tagliandi, salvo successive restrizioni degli organi di competenza (Osservatorio e/o Prefettura);
– anche i ragazzi under 14, per l’ingresso allo stadio, dovranno essere in possesso del titolo di accesso a pagamento.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.