Cessione Roma, memorandum in ritardo

di Redazione Commenta


 Giusto perchè deve piovere sul bagnato. Di poche ore fa la notizia che, sebbene fossero stati annunciati per oggi, i memorandum relativi alle modalità di inoltro formale dell’interesse manifestato in precedenza, verranno inviati da Rothschild solo nei primi giorni di ottobre. Da Ansa:

L’invio del memorandum informativo per la vendita dell’As Roma slitta ai primi giorni di ottobre in attesa dell’approvazione del bilancio da parte del consiglio d’amministrazione del club giallorosso.

È quanto si apprende da fonti vicine all’operazione. La decisione, è stato spiegato, è stata adottata al fine di fornire ai potenziali acquirenti un aggiornamento più dettagliato sulla situazione economica e finanziaria della società. L’approvazione dei conti è attesa al 25 settembre, pertanto la documentazione potrebbe essere inviata dall’advisor Rothschild i primi di ottobre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>