Cicinho ha le valigie pronte

di Redazione Commenta


 Come riportato ieri da as.romalive.com, Cicinho vuole lasciare l’Italia e tornare in Brasile. L’obiettivo dell’ex giocatore del Real Madrid è scendere in campo con più frequenza. Da Il Corriere dello Sport:

Quello che vuole Cicin­ho, peraltro, è un verbo: giocare. E se non è possibile farlo nella Roma di oggi, si è detto disposto anche a una riduzione dell’ingaggio (un mi­lione netto per i prossimi sei mesi, fanno due lordi) pur di tornare a sentire il suo nome in una formazio­ne titolare. Ha chiesto di dargli que­sta possibilità, ben sapendo che in Brasile ci sono vari club che sareb­bero pronti a prenderlo. Dopo l’In­ternacional di Porto Alegre e il San Paolo, l’ultimo che si è fatto avanti è il Cruzeiro di Belo Horizonte che sta cedendo per quattro milioni e mez­zo il suo esterno destro Jonathan e sarebbe disposto a reinvestire una parte di questi soldi per il prestito oneroso di Cicin­ho con una cifra prefissata per il riscatto. Ipotesi che ci può stare, ma non prima di un paio di setti­mane. Il procu­ratore del gioca­tore, Ricardo Sarti, è in Brasile, domenica sera si imbarcherà per l’Italia (ieri ha par­lato più volte al telefono con il suo assistito, oggi potrebbe farlo con i dirigenti giallorossi), lunedì proba­bilmente sarà a Trigoria per un in­contro in cui cercare una via d’usci­ta a questa situazione come ci ha di­chiarato telefonicamente: «Cicinho vuole solo giocare. Sarebbe felicissi­mo di poterlo fare per la Roma, ma non sa se sarà possibile. Incontrerò i dirigenti romanisti, ci sono anche club europei che vorrebbero il gio­catore, vedremo quale sarà la solu­zione migliore per tutti». L’impres­sione è che sia un arrivederci.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>