Dopo una settimana di grande passione dove addirittura sembrava imminente la ventida dell’As Roma al gruppo svizzero capitanato da Vinicio Fioranelli, sono stati tre giorni di grande silenzio. Il weekend è passato dai timori di una nuova sconfitta a San Siro, alla festa (seppur ridotta) per la qualificazione matematica della squadra all’Europa League con 90 minuti di anticipo. Adesso il momento dell’attesa sta per finire, ma l’impressione è che la società voglia continuare a prendere tempo, soprattutto dopo le dichiarazioni di Cesare Romiti che invita la Sensi a vendere, ma non alla cordata elvetica di Fioranelli.
“La famiglia Sensi ha fatto tanto in questi anni e va solo ringraziata per quello che ha portato a Roma, però credo sia arrivato il momento di cedere il passo, ma non a questi imprenditori, che a mio avviso sono inaffidabili”.
Una affermazione sparata in piena regola che ha frenato non poco la Roma nel proseguire la trattativa. Intanto è sbarcato l’ex ds Franco Baldini (attuale braccio destro di Capello in Inghilterra) per assitere alla finale di Champions che si giocherà domani a Roma tra il Barcellona e il Manchester.