Cessione A.S. Roma, dove eravamo rimasti?

di Redazione Commenta


La Roma si è presa un giorno di riflessione dopo la rovente domenica. La contestazione non è piaciuta ai massimi vertici della dirigenza anche se Rosella Sensi guarda avanti e vuole continuare a stare al timone della Roma. Una giornata tranquilla senza nessun comunicato sulla vicenda Flick, che tiene con il fiato sospeso i tifosi. Il loro pensiero è chiaro, se la Sensi non è più in grado di poter portare avanti il discorso (ma lei nega tutto) allora si metta da parte e lo faccia per il bene che vuole alla sua Roma, però se poi le voci della società tedesca fossero non diciamo infondate, ma comunque sia poco concrete, allora il discorso sarebbe un altro.

Ed infatti è quello che sta facendo la Roma, ovvero prendere più informazioni possibili su questo milionario Christian Flick per sapere se potrebbe dare le garanzie necessarie per intavolare una vera e propria trattativa, che finora (ribadisce la Proprietà giallorossa) non c’è mai stata. Secondo fonti vicine alla società capitolina, sembrerebbe che nel giro di due giorni qualcuno spiegherà a tifosi e stampa la vera situazione, ma non attraverso il solito comunicato che per altro è anche di difficile interpretazione, ma mettendoci la faccia davanti all’opinione pubblica.

Le notizie sono poche e frammentarie, ma un susseguirsi di piccole frasi dette a metà, ci dicono che l’Unicredit avrebbe ammesso che sia stato fatto un piccolo passo in avanti, anche se Rosella Sensi e la sua Famiglia vogliono sempre restare al comando della Roma e non uscirne del tutto. Quindi potrebbe esserci un’apertura verso un nuovo socio nella società, ma questi sono discorsi che meritano l’appropriato approfondimento. Ne sapremo di più nei prossimi giorni o forse nelle prossime ore, tanto questa lunga telenovela durerà crediamo almeno fino alla fine del campionato. Ovviamente si spera, perché noi tifosi vogliamo chiarezza, soprattutto nel capire quali saranno i progetti futuri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>