Cerci verso il Bari, per Guberti è volata a 4

di Redazione Commenta


 Dopo l’acquisto di Toni (a meno di clamorosi ripensamenti), la Roma deve pensare a sfoltire la rosa. Ecco come La Gazzetta dello Sport inquadra il mercato in uscita della società giallorossa:

Ceduti in prestito Greco al Piacenza e Antunes al Leixoes, in dirittura di arrivo i trasferimenti di Cerci a Bari e Guberti (Samp, Catania, Atalanta e Bari), ci sono i grossi calibri da sistemare. Doni, Cicinho e Baptista sono sul mercato, ma hanno stipendi pesanti e non sarà facile sistemarli. Baptista, soprattutto se maturerà il trasferimento di Okaka, potrebbe restare. I dirigenti sono rimasti impressionati dalla sua miniesibizione con il Parma. da Toni i gol che possono portare la Roma in Champions. L’obiettivo dichiarato del club è il quarto posto, ma Ranieri non ha mai fissato limiti e la terza posizione sarebbe l’ideale: evita i preliminari e porta subito in cassa soldi vitali per affrontare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>