Roma-Sampdoria: è partito il conto alla rovescia per ilritorbno di Antonio Cassano a Roma. Vestito di blucerchiato, il fantasista della Sampdoria tornerà a calcare un terreno – quello dell’olimopico – che gli ha regalato gioie e dolori professionali. Di nuovo faccia a faccia con l’amico-rivale Francesco Totti e ancora di fronte a una platea, quella capitolina, che tanto l’ha amato quanto – successivamente – abbandonato al proprio destino. Il 99 della Samp ha parlato di fronte alle telecamere di Sky Sport della sfida che opporrà gli uomini di Gigi Delneri alla Roma.
ESULTANZA. “Se esulterò in caso di gol? Certo che sì, perchè non dovrei farlo? Quando vado a Roma insultano me e mia madre. Se loro non rispettano me perchè io dovrei rispettare loro? Solo a Bari non esulto in caso di gol”.
INTER FAVORITA. Credo che i nerazzurri siano leggermente in vantaggio, la Roma ha meno opportunità e deve esprimersi al massimo per vincerlo. Noi comunque contro di loro vogliamo fare punti“.
TOTTI. “I pollici versi sono stai un gesto goliardico. Di sicuro, anche i laziali avevano sicuramente preparato qualcosa in caso di vittoria. Preferivo fosse squalificato così non giocava contro di noi ma in fondo meglio che sia in campo, così lo saluto“.
RANIERI. “Togliere Totti e De Rossi è stato un gesto non da tutti. Ha dimostrato di avere due cocomeri sotto“.
Cassano: “Roma, se segno esulto. Totti goliardico, Ranieri con i cocomeri”
di 23 Aprile 2010Commenta