Carletto Mazzone sta meglio dopo il malore di qualche tempo fa, ma i suoi nervi sono saltati dopo aver saputo delle dichiarazioni di Nicola Irti (legale di Fioranelli in trattativa per comprare la Roma) contro Francesco Totti. Er Magara è stato chiaro, certi personaggi non meritano di stare vicini alla Roma.
Il suo atto d’accusa nei confronti dell’avvocato è deciso e pieno di rabbia.
“Una persona che dice certe cose non capisce nulla di calcio e a Roma non si deve far vedere. Francesco Totti fuori dalla Roma avrebbe guadagnato almeno tre volte di più. È un ragazzo per bene, che in tutti questi anni ha dimostrato professionalità e grande amore per la città e per la Roma, giocando spesso in condizioni disastrose. Parlo da tifoso: io questo personaggio qui a Roma non ce lo voglio, non ci deve metter piede. E in società non lo voglio neanche dovesse farci vincere dieci scudetti.
Non c’è paragone con la famiglia Sensi, persone per bene e che amano davvero la Roma. E questo personaggio ha parlato con un solo obiettivo, farsi pubblicità. Ha avuto il suo giorno di celebrità e si è fatto conoscere per quello che veramente è adesso se ne può tornare da dove è venuto”.
Chiaro il concetto? Caro Fioranelli o si libera di questi soggetti oppure difficilmente potrà fare strada nella Capitale, sempre che avrà la possibilità per farlo.
Commenti (1)