Il centrocapista del Catania, Ezequil Carboni, ha parlato della partita di domenica prossima contro la Roma. Da La Gazzetta dello Sport:
Carboni quali sono le sue condizioni? «Sto abbastanza bene, ho cominciato ad allenarmi mercoledì, sono uscito alla fine del primo tempo della gara di Roma contro la Lazio 2 settimane addietro, per fortuna mi sono accorto subito del problema al piede emi sono fermato immediatamente, sono rimasto a riposo 9 giorni, ora sono di nuovo disponibile».
Pensa quindi di essere pronto per tornare in campo? «Vediamo come rispondo in questi ultimi giorni che ci separano dal match, sentiremo il parere dei medici e vediamo cosa sceglierà Mihajlovic». Le ultime prestazione dei rivali di domenica non consigliano ottimismo. «Ma noi andiamo a Roma per giocare la nostra partita e cercare di vincere. La strada che stiamo percorrendo è quella giusta».
Basterà ripetere la partita disputata a Torino contro la Juve prima della sosta? «Quella è la via da seguire, come pure la gara che disputammo sempre all’Olimpico contro la Lazio, serve una grande gara in quello stile».
All’andata lo stesso Ranieri ammise di aver preso un punto immeritatamente. «La Roma allora attraversava un periodo difficile, poi piano piano con i grandi campioni che si ritrova è riuscita a risalire la china».