Campagna abbonamenti: il comunicato della libera vendita delle Curve

di Redazione Commenta


 Campagna abbonamenti, stagione 2010/11, il comunicato della Roma apparso sul sito della società:

In relazione alla vendita libera per i nuovi abbonati di Curva Sud e Curva Nord prevista dalle ore 12.00 di Venerdì 23 luglio 2010, A.S. ROMA rende noto che potranno essere acquistate massimo due tessere a persona.
Si ricorda inoltre che per sottoscrivere un nuovo abbonamento è necessario presentare all’operatore un valido documento d’identità, il modulo di richiesta abbonamento debitamente compilato (il modulo è reperibile oltre che nei punti vendita anche sui siti www.asroma.it e www.listicket.it), una fototessera (per gli abbonamenti speciali) e la personale A.S. ROMA CLUB PRIVILEGE. In via subordinata, nel caso i richiedenti non avessero ancora ricevuto la propria Tessera Privilege, potranno comunque ottenere il nuovo abbonamento consegnando all’operatore una fotocopia autocertificata del modulo di richiesta di adesione al programma. I moduli di autocertificazione sono reperibili direttamente nei punti vendita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>